Tempi di Spedizione

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere in base a tipo di corriere che sceglierete; Solitamente spediamo in giornata tutti gli ordini ricevuti entro le ore 11:00 dello stesso giorno ma, in casi eccezionali, l'ordine potrebbe essere evaso entro un massimo di 24/48h dopo aver completato l'acquisto. Dopo aver completato l'ordine, riceverai un'email con la conferma dell'ordine, al momento della spedizione riceverai una mail che conferma l'avvenuta spedizione e dopo qualche ora riceverai la mail del corriere contenente il numero di tracciamento per monitorare la tua spedizione.

Zona Tempi di Consegna
Italia (penisola)

da 24/48 ore fino a 5 giorni (in base al corriere che sceglierete in fase di ordine)

Isole (Sicilia e Sardegna) da 2 giorni fino a 5/6 giorni (in base al corriere che sceglierete in fase di ordine)
Europa da 24/48 ore fino a 7/8 giorni (in base al corriere che sceglierete in fase di ordine)

Nota: I tempi di consegna potrebbero variare in caso di eventi imprevisti, come condizioni meteo avverse o festività nazionali. Tuttavia, faremo il possibile per garantirti la consegna nei tempi previsti.


NB: Se sei indecisa/o ad ordinare perchè non sei sicuro di ricevere il prodotto in tempo per il giorno in cui ti occorre, scrivici su Whatsapp, ti diremo con certezza quale corriere scegliere per avere il prodotto in tempo! CLICCA QUI PER SCRIVERCI SU WA.

Resi e Rimborso

I resi sono accettati come previsto dalla normativa vigente. In caso di restituzione di un prodotto, il cliente dovrà seguire le seguenti modalità:

  • Tempi per il reso: Il prodotto può essere restituito entro 14 giorni dalla ricezione.

  • Richiesta di reso: La richiesta di reso va inviata tramite mail di richiesta reso all'indirizzo info@freestyleoutfit.it indicando come oggetto "Richiesta reso Rif. NR ORDINE" e nella mail indicare la data di acquisto, il totale acquistato, la causa del reso e il mezzo che intenderete utilizzare per spedirci il prodotto reso. Il nostro customer service valuterà la richiesta e risponderà alla richiesta convalidando o meno il reso.

  • Condizioni del prodotto: Una volta ricevuto il reso, Atena Solution si riserva il diritto di verificarne l'integrità e la presenza del sigillo apposto che ne garantisce lo stato di "PRODOTTO NUOVO E MAI INDOSSATO".
    • Se il prodotto presenta segni di usura o è sprovvisto del sigillo, Atena Solution non procederà al rimborso.

  • Spedizione del reso: La spedizione del reso è a carico del cliente e i prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, con etichette e confezione intatte.

  • Rimborso: Una volta verificato il prodotto reso, il rimborso del prodotto sarà effettuato entro 14 giorni lavorativi. Eventuali spese di spedizione iniziale NON sono sottoponibili a rimborso.

Per tutte le altre informazioni visita la pagina Termini e condizioni cliccando QUI .